
"...Oggi giornatina di quelle pesanti, la famiglia di Victor Hugo e Laranja sta soffrendo la fame, ho visitato casa loro su segnalazione di max discrezione, e ho visto cosa vuol dire la disperazione. Laranja é svenuto per la fame a scuola........ e noi non sapevamo nulla, per l´alto tasso di glicemia nel sangue corre rischio di morte ed ha soli 7 anni. Immagino come Victor Hugo deve sentirsi. La misera casa puzzava di carne non lavata, nella dispensa c´era solo 1 sacchetto di fagioli e 1/2 latta di olio, il rubinetto gocciolava e con esso il mio cuore. Con julio abbiamo fatto la spesa di tutto, dalla carne a frutta e verdura, ma fino a quando, e quanta consapevolezza di tutto ció possono avere i due bimbi? Come confortarli e rassicurarli? Perché non possono essere loro figli miei?"
.......e più avanti.... "Come puoi dedurre, abbiamo troppo bisogno di voi e del lavoro di divulgazione che fate in Italia, senza di voi Victor Hugo stasera non avrebbe una bella bistecca nel suo piatto....."
Io sono GERARDO, Argentino que habita a Rio de Janeiro, e valuto questo incredibile lavora di amici BARBARA e JULIO, sempre che o bisogno de visitare e presentare il projetto a una persona, de qualque moto loro sempre sono vicino ad ogni richiesta, sono estremamente preparati per respondere a tutto E SIMPATICI! Per me é un privilegio avere l´amicizia de loro e sono orgulhoso de loro lavoro sociale! - GERARDO
RispondiElimina